lunedì 26 gennaio 2015

Nuovi progetti...maglia, telaio e cucito

Le ultime creazioni de "La matassa e il gomitolo" spaziano con le tecniche e nascono per alcuni motivi ben precisi.

I calzini arcobaleno (100% filato di pile) per il freddo ai piedi...grazie ai sapienti insegnamenti dell'anno 2013 della mia vicina di casa.

La copertina patchwork-quilt per la neonata di una cara amica...ora che l'ho consegnata posso mostrarla!

Ed infine il tappeto con frange a telaio nasce dal corso di aggiornamento "il lavoro manuale al telaio in didattica" promosso dalla scuola dove presto servizio.

Sono molto felice e soddisfatta di tutto ciò!
Mi ha fatto bene fare questi lavori...mi ha permesso di concretizzare in un tempo ragionevole le mie idee.

Buona settimana a tutti!
*Vale*

Nessun commento:

Posta un commento