domenica 15 giugno 2014

WID list #17...settimane creattive

In queste 2 settimane impegnate "La matassa e il gomitolo" ha anche creato...molto lavoro con belle soddisfazioni ed ecco qui anche la lista WID n°17.
In these 2 busy weeks "The skein and the ball" have crated too...lots of work with good satisfactions and  here there's WID list #17 too.

COSA HO FATTO
- Ho tenuto una serata di tintura naturale della lana durante la manifestazione "Verso l'alpeggio" in Vanoi.
 

- Con la mia amica Dome ho svolto un laboratorio con i bambini per creare con la lana naturale delle soffici pecorelle...nella foto le creazioni!

- Ho rallentato il ritmo delle mie giornate
- Ho creato nuovi giochi morbidi per il mercatino artigianale di agosto

- Ho iniziato a collaborare con il progetto "Start-up lana Alpago-Lamon" in provincia di Belluno
- Ho tinto naturalmente nuova lana

COSA FARO'
- Continuerò con le nuove creazioni

- Andrò a Venezia per un corso di lavoro manuale per una settimana intensiva
- Sicuramente mi riposerò un po'

WHAT I DONE
- I conducted an evening 'bout wool natural dyeing during the event called "Verso l'alpeggio" in Vanoy Valley.
- With my friend Dome I done a laboratory with children to create soft little sheep with natural wool...look the creations in the photo!
- I slowed down the rhythm of my days.
- I created new soft toys for august artigianal market
- I started to collaborate with "Start-up project Alpago and Lamon wool" in the province of Belluno.
- I dyed naturally new wool.

WHAT I'LL DO
- I'll continue with new creations
- I'll go to Venice to have an intensive weekly course about handmade work
- Surely I rest a little bit.

A presto su questa pagina e passate tutti una buona nuova settimana!
See you very soon on this page and have all a good new week!
*Vale*

Nessun commento:

Posta un commento