domenica 25 maggio 2014

WID list n°16...settimane dure, creazioni morbide!

Eccomi qui per il riassunto di 2 settimane intense per “La matassa e il gomitolo”...siete pronti per leggere questa doppia lista WID n°16 ?
Here I'm for a short 'bout last 2 intense weeks for “The skein and the ball”...are you ready to read this doubleWID list n°16?

COSA HO FATTO
- Ho cucito 2 cuscini verdi per la cassapanca di casa
 
- Con la lana bouclè ho creato i pezzi per cucire un morbido cagnolino
- Ho iniziato un nuovo lavoro ai ferri...in lana d'Abruzzo terra 2:4000...siete curiosi?

 
- I provato un nuovo modello di berretto peruviano baby con i ferri circolari...sarà un regalo!
- Ho acquistato una nuova stoffa con gnomi colorati per creare...cuscini!!!!

COSA FARO'
- Continuerò le creazioni iniziate
- Farò una pausa il prossimo fine settimana e andrò a trovare i miei genitori
- Crochetterò nuovi giochi morbidi

WHAT I DONE
- I sewed 2 green cushions for house's chest
- With bouclè wool I create pieces to sew together a soft dog
- I started a new knitted work...made with Abruzzo's wool heart 2:4000...are you inquiring?
- I try a new baby peruvian cap model with circular needles...it will be gift!
- I bought a new fabric with gnomes to create...cushions!!!
WHAT I'LL DO
- I'll continue started creations
- I'll have a pause on next week end and I'll go to visit my parents 
- I'll crochet new soft toys

Vi aspetto molto presto su questa pagina con tante novità e vi auguro una buona settimana!
I wait you very soon on this page with lots of news and I wish you a good week!
*Vale*

Nessun commento:

Posta un commento