domenica 4 marzo 2012

Il crochet applicato...da 2 amiche!

Per "La matassa e il gomitolo" è un periodo positivo fatto di nuovi risvolti...la mente viaggia, si sogna ad occhi aperti, si progetta e si fanno sacrifici.
Nel tempo libero il crochet non manca mai, insieme alla ricerca di qualche ispirazione...in particolare per la CASA.
Oggi è una giornata uggiosa ed ho deciso di passare un'oretta a sbirciare i miei blog amici...Silvia e Niki hanno sempre idee geniali...
Nicoletta che "ha messo la sua pezza" per un bel progetto la trovate qui http://2012workinprogress.blogspot.com/2012/03/io-ho-messo-la-mia-pezza.html e Silvia (con il suo pargolo Greg) ha trovato un modo geniale per unire le sue 2 grandi passioni...cucito e crochet http://silviaegreg.blogspot.com/2012/03/cuscini.html creando fantastici cuscini dall'aria montana!

Ora vi svelo il perchè di questo post...venerdì blogspot non funzionava e non ho potuto scrivere il post BLOG AMICO allora ho pensato di dire apertamente a Silvia e Niki che non vedo l'ora di trovarci, conoscerci di persona e magari crochettare insieme davanti ad un caffè!
Sono convinta che ne usciranno di belle!
Che ne dite?
Per ora vi saluto e vi abbraccio ed auguro a tutti una BUONA DOMENICA!
A presto...
*Vale*




4 commenti:

  1. Buongiorno,Vale!!!Tu fai sempre di queste sorprese!Grazie!Visto che sta arrivando la bella stagione,bisogna proprio che organizziamo questo incontro,atteso da tanto tempo.Fammi sapere se hai la possibilità di "scendere a valle" ,altrimenti faremo diversamente!Buona domenica e un abbraccio anche a te!

    RispondiElimina
  2. Certo che posso scendere a Valle...verso Bassàn...pensavo di sentire anche Silvia e trovarci a metà strada che ne dici? Vale

    RispondiElimina
  3. Per me va bene!Certo che sentiamo anche Silvia!

    RispondiElimina
  4. Grazie, Valentina che bello essere ospite nel tuo blog.
    Accetto volentieri l'invito e Bassano per me va benissimo!
    A presto Silvia

    RispondiElimina