Per l'autunno ecco qualche ispirazione di lana per avere sempre i piedi al caldo...stinfi, babbucce e altro.
Here I am..."The skein and the ball" is ready for new creative adventures.
Here there're some wool inspirations to have Always hot feet in autumn...stinfi, slippers and more.
image from baxterknits.blogspot.com |
photo from bluecaravan.net |
photo from hubyo.com |
And now...my works in progress!
Buona settimana e meraviglioso settembre!
Have a good week and a wonderful September!
*Vale*
Che meraviglia!! anch'io vorrei farmi qualcosa, ma con i ferri sono negata :\
RispondiEliminaCiao Maeva...non credere è più facile a farsi che a dirsi! Basta che trovi una persona paziente disposta a trasmetterti la sua passione e insegnarti le basi! La maglia come anche altri lavori manuali da soddisfazioni :-)
EliminaCi voglio provare anch'io...l'hanno scorso ne ho fatto solo all'uncinetto...ai ferri non ho mai provato...sei bravissima!
RispondiEliminaBrava Chiara provare sempre!!!buona creatività...
EliminaVedo che sferruzzi alla grande!Io l'insegnante l'ho avuta (la mia mamma,che era bravissima) e in passato ho fatto parecchie cosette,ma poi ho realizzato che lavorare a maglia mi innervosisce...non so perché ma per me é noiosissimo e quindi ho lasciato perdere.Ogni tanto vorrei riprovare,per vedere se mi fa un effetto diverso...mai dire mai!Tu sei proprio brava!
RispondiEliminaCiao Nicky la mia insegnante e' stata mia nonna all'età di 6 anni poi non ho praticato molto la maglia se non per fare sciarpe. L'ho rivalutata 6 anni fa e l'ho un po reinterpretata a modo mio. I circolari sono comodi perché stancano meno le spalle a noi dell"uncinetto :-) buon lavoro a te e vedrai che quando avrai l'ispirazione giusta riprendi anche tu! Bacioni
Elimina