venerdì 17 gennaio 2014

WID #3

Un'altra settimana è terminata per "La matassa e il gomitolo" ricca di lavoro ma anche di soddisfazioni. Ora vi illustro meglio sulla lista WID n° 3...
Another week is finished for "The skein and the ball" rich of work and satisfactions too. 
Now I show you better on WID list #3...
 
COSA HO FATTO
- Ho continuato ma non terminato gli scaldamuscoli in lana d'Abruzzo creakitshop.com/
- Ho continuato i calzini a maglia
- Sono arrivati i ferri, uncinetti e segnamaglia ordinati su Unfilodi.com
In generale ho avuto poco tempo libero da dedicare al lavoro manuale per via del tanto lavoro come biologa.

 

COSA FARO'- Inizierò finalmente il Basco francese verde a uncinetto...ora ho la lana verde giusta. 
- Terminerò gli scaldamuscoli e i calzini.
- Sicuramente inizierò nuove creazioni per i mercatini di primavera...novità in arrivo!!!
 
 
WHAT I DONE
- I continued legwarmers with Lana d'Abruzzo and socks with 4 knitting Needles
- Needles, crochets and markers order on Unfilodi.com are arrived.
In general I don't have much freetime to dedicate to handwork cause I had lot of work as biologist.
WHAT I'LL DO
- I'll start the crocheted french Basco at last ...now I have the correct green wool.
- I'll finish the legwarmers and socks.
- Sure I'll start new creations for spring markets...news incoming!
 
Per ora è tutto...auguro a tutti un buon fine settimanaa presto!
That's all for now... I hope all of you to have a good weekend and see you soon! 
*Vale*
 

Nessun commento:

Posta un commento