giovedì 13 settembre 2012

Lavorando sodo...working hard!

"La matassa e il gomitolo" sta lavorando sodo su un progetto ecosostenibile. Ho passato un concorso regionale e ora prima del convegno del 27-28 settembre devo preparate tutto il necessario per la presentazione. Per ora non voglio rivelare altro...seguitemi!

"The skein and the ball" is working hard on an eco-friendly project. I pass a regional contest and now before the meeting on 27-28th september I must prepare all the necessary for the introduction.
For the time being I don't want to reveal more...follow me!


Nelle pause tra questo e il lavoro prendo in mano il mio uncinetto...ecco le ultime!
Un altro scaldacollo e un nuovo filato da provare!
In the pauses between this and the normal work I crochet...that's the news! Another neck warmer and a new yarn to try!


Per ora è tutto...a presto!
That's all for now...see you soon!
*Vale*

Nessun commento:

Posta un commento