venerdì 10 febbraio 2012

Il contenuto di questo BLOG AMICO mi rispecchia tantissimo..."La matassa e il gomitolo" è sempre "Lavori in corso" come l'amica Nico che da poco ha creato un bellissimo blog creativo appunto "2012 WORK IN PROGRESS"...eccolo!  http://2012workinprogress.blogspot.com

immagine di NDA tratta dal suo blog http://2012workinprogress.blogspot.com
- Chi è? Nicoletta, alias Nico, Nicky Miranda o come lei si firma NDA!
- Tipologia di contenuto? Crochet, tricotin (mulinetto), fotografia e "quel che sarà sarà"!
- Perchè ve lo consiglio? E' un blog poliedrico, delicato dai colori pastello che raduna tanti progetti semplici e d'effetto. La specialità della casa è il tocco romantico nell'uso dei colori. Guardare per credere!
- Altre info... un blog che Nico stessa ha creato "per dare un po' di ordine a tutto quello che mi passa per le mani e per la testa". Con lei ho tante cose in comune...tra le quali anche il "disordine creativo"...non per altro abbiamo un blog!

Con questo piccolo post, mentre confeziono un poncho da consegnare al volo inizio un altro scaldacollo che presto vi mostrerò!
Vi auguro un sereno fine settimana! A prestissimo...
*Vale*

4 commenti:

  1. Oh,mamma,che mega sorpresa,Vale!!!Grazie veramente di cuore..tutto mi aspettavo meno questa dedica!Abbiamo in comune tante cose davvero..Del disordine creativo non ne parliamo..Se un giorno verrai a trovarmi,capirai con i tuoi occhi!!!Un abbraccio e grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico, spero presto visto che siamo davvero vicine! Dopo il 23 febbraio sarò un po' più libera! vale

    RispondiElimina
  3. Sono proprio d'accordo con la Vale! Questa ragazza avrà anche aperto da poco il blog ma per il resto ha "stoffa e gomitoli da vendere"!!! E non solo! La seguo con ammirazione da quando è in rete... bravissima!

    RispondiElimina
  4. Brava Vale, il blog di NicKy è bellissimo e merita molta attenzione...

    RispondiElimina