venerdì 18 novembre 2011

Appuntamento del venerdì...BLOG AMICO!

"La matassa e il gomitolo" ha deciso di creare un appuntamento fisso del venerdì...quello che ogni tanto sono solita fare...cioè promuovere un BLOG AMICO!
Mi piace l'idea di far conoscere nuovi blog, ovviamente tutti fantasiosi e creativi...diciamo una sorta di raccomandazione di un blog amico con tanto di:
- Chi è?
- Tipologia di contenuto?
- Perchè ve lo consiglio?
- Altre info...

Eccomi qui...con oggi voglio inaugurare questo spazio dedicandolo ad un'amica oltreoceano che seguo da circa un anno e che ha un blog intitolato CORNFLOWERBLUE STUDIO tradotto "studio fiordaliso"...ecco il link http://cornflowerbluestudio.blogspot.com/
Rachel from Cornflowerblue studio http://cornflowerbluestudio.blogspot.com/ 
- Chi è? Rachel da Tuscaloosa - Alabama (USA)
- Tipologia di contenuto? Crochet, disegno, creatività, fotografia e cucito.
- Perchè ve lo consiglio? Rachel è bravissima con i filati sottili e forse per deformazione (mia) professionale (forse sua!) o per pura creatività produce dei fantastici pannelli 3d ad uncinetto.
Ama il colore e lo mostra con i suoi scatti fotografici, con i suoi filati e il suo pennarello.
- Altre info... visitate il suo blog, è inglese ma non abbiate paura, anche se non lo capite la creatività e le sue fotografie non hanno un vocabolario!
Thank you Rachel! I appreciate your blogspace and your fantastic creative projects!

Buon fine settimana
*Vale*

8 commenti:

  1. Particolarissimi!
    E' la prima volta che vedo lavori all'uncinetto usati per creare pannelli 3D.. mi piace! molto creativo e moderno!
    Brava Vale come al solito hai occhio!
    ;)

    RispondiElimina
  2. mi piace questa tua iniziativa Vale, è davvero interessante!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, mi fa' piacere sapere che vi piaccia come idea. Poi mi sembra un modo solidale per far conoscere dei bei blog, come questo di Rachel non italiani ma sempre super-originali!Lei mi è piaciuta da subito per la sua attenzione ai particolari!

    RispondiElimina
  4. bella iniziativa!! è utilissimo andare in giro per blog, ci si apre un mondo!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea, diffondere idee, notizie, persone, talenti! L'ispirazione gira in tondo, per il mondo!
    Buon weekend,

    tania

    RispondiElimina
  6. si si mi piace questa tua idea..... brava Vale !

    RispondiElimina
  7. Lara di seurasaari.blogspot.com19 novembre 2011 alle ore 21:26

    Brava Vale, è una grande idea quella di proporre nuovi blog da vedere e seguire... Vedrai che altri ti seguiranno.

    RispondiElimina